venerdì 2 agosto 2013

Mua and FashionistA 2 la vendetta




Questa estate mi sono letteralmente innamorata di queste due marche, non c'è niente da fare! 
Ho approfittato degli ulteriori sconti per prendere alcune cosine


  • Palette componibile blush FashionistA Red, purtroppo manca un blush perché è andato fuori stock e quindi ho la palette incompleta!!! Ho scelto Rose Shine,  Rose Thrill,  Flush e  Juicy Apricot (che purtroppo non mi è arrivato) 
  • Palette componibile ombretti FashionistA Black, sempre colori neutri che tanto adoro: Cafe Au Lait, Brunette Bombshell, Exclusive Collection e Private Fitting
  • 3 rossetti FashinistANatural PinkCinammon e Raspberry. Ho trovato natural pink leggermente più secco, mentre gli altri due rimangono morbidi sulle labbra 
  • Fashionista Foundation warm beige, non l'ho ancora provato e lo userò questo inverno 
  • MUA Matte Foundation, ho azzeccato il colore (Shade 1- Soft Sand)! L'odore è un po' strano ma lascia anche questo la pelle morbida e ha un buon effetto mattificante
  • Undress Your Skin Highlighting Powder, bello bello bello. Me lo aspettavo meno rosato, ma me gusta mucho


Natural PinkCinammon, Raspberry

Nota di servizio: aspettavo qusto ordine per fare un unico post con gli swatches delle palette fashionista. So, stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento