mercoledì 31 luglio 2013

Happy hour with Sephora!

Questa volta volevo mostrarvi cosa ho comprato in occasione dello sconto del 20% da Sephora



  • Sugar Body Scrub, con ottimo profumo di albicocca. Ho finito lo scrub della linea bagno  al mirtillo e ho deciso di provare quello della linea base che è decisamente migliore. Lascia le gambe molto liscie e vellutate,

  • Soothing cleansing milk, latte detergente. A piace molto, terzo tubetto che finisco e lo uso insieme al tonico sempre della la stessa linea (Instant refreshing toner
  • Puryfing cleansing gel. gel detergente da usare in combinazione della spazzolina face brush kiko . Ottima, lascia la pelle pulita e liscia
  • Brightening and Hydrating Foundation  n20 clair light, non l'ho ancora aperto ma avevo già provato un'altra colorazione durante gli scorsi saldi invernali a 5euro e mi ero trovata veramente bene. Quello che ho notato che prima la confezione conteneva 30ml e adesso a detta della commessa hanno cambiato formula, ma è diminuito il contenuto a 20ml!

Last but not least, regalo sephora per il mio compleanno

  • Palettina Sephora, un bijoux, a forma della bustina sephora. Contiene 4 ombretti, 2 gloss e 1 fard. Da portare in borsetta per qualsiasi occasione all'ultimo momento e dotata anche di un ampio specchio. Carinissima! 






2 commenti:

  1. Ma che bei prodotti! Sephora testa per caso su animali? Se non lo fa ci faccio un pensierino :) Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In teoria in europa i test sugli animali sono stati vietati! Grazie per la visita! ;)

      Elimina