lunedì 29 luglio 2013

Haul saldi kiko!

Tempo di saldi e quindi anche sconti Kiko, che quest'anno ha deciso di scontare già al primo "giro" del 50% le collezioni limitate .
Ecco cosa mi sono accaparrata:




Della Collezione Colours in the World solo il Long Lasting Stick Eyeshadow 28 perché avevo già comprato a suo tempo con ben il 20% di sconto il trio blush Colour Explosion Multi-Tone Blush 04 bold coral, che purtroppo è caduto, si è sbriciolato in mille pezzi e sono troppo pigra da ricompattarlo.
I long lasting stick di kiko sono molto famosi, per quanto mi riguarda, mi sono trovata molto bene  lo uso in particolar come illuminate nell'angolo interno dell'occhio.


Della Collezione Fierce Spirit ho preso

  • Make up Blender, la copia della famosa beauty blender. La trovo morbida e buona per stendere il fondo della stressa collezione
  • Sunproof cream foundation SPF 15 100 light, buono d'estate e in sostituzione del solito fondotinta di Sephora
  • Glow touch 02 Icy Watermelon  04 Pleasnt Pink Azalea, molto carine le scatoline e comode da portare sempre con sé per essere utilizzate sia come blush che gloss. Sia sulle guance che sulle labbra non durano molto ma sono molto adatte per l'estate. Sulle guance sono leggeri e modulabili, sulle labbra danno un colorino molto naturale 
swatches 100 LIght, 04 Pleasnt Pink Azalea. 02 Icy Watermelon

Per adesso è tutto. Vorrei giusto prendere uno smalto Sugar Mat e uno Mirror, per provarli visto che ora costanpo solo 1.50euro. Ma se troverò qualcos'altro scontatissimo non potrei resistervi!!! 



4 commenti:

  1. ottimi acquisti...il blush in crema è favoloso!!! spero di trovarlo ancora...baci tesoro

    RispondiElimina
  2. Si sono carinissimi! Grazie mille per la visita, baci!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Si, si, li consiglio proprio! Vabbè, io sono anche di parte visto che adoro i blush! :D

      Elimina