venerdì 19 luglio 2013

Haul FashionistA e MUA!

Dopo i film, scriverò di un'altra mia passione... il make up (lo so, non sono tanto originale!)

Ho approfittato dell'offerta #MUAREWARD e ho provato così questa famosa marca low cost londinese... 




Ecco cosa ho comprato
Fashionista Blusher-London

£1.65
Fashionista Blusher-Blushing Coral

£1.65
Fashionista Blusher-Milan

£1.65
Fashionista Bronzer-LA

£1.65
Fashionista Bronzer-Rome

£1.65
Undress Me Too Palette

£4.00
Nail Constellation - Pisces

£3.00
Lipstick
Shade 3



£1.00
Fashionista 6 Well Palette

£3.00
Fashionista Blusher-Glowing

£1.65
Power Pout
Broken Hearted


£3.00
Fashionista Custom Design Palette-Black

£2.00
Double Take Baked Eyeshadow
Bella


£1.65
Double Take Baked Eyeshadow
Cosmic


£1.65
Double Take Baked Eyeshadow
Radiant


£1.65
Double Take Baked Eyeshadow
Gold Rush


£1.65


 Le palette FashionistA mi sono piaciute da impazzire! Adoro i blush e sono sempre alla ricerca del colore perfetto... Erano tentatissimi di compratre la palette di neve "blushissimi", ma non sono tutti blush, poi ho cisto i trio Sleek, ma... Sono troppo pochi!

Era purtroppo fuori stock UNDRESS YOUR SKIN SHIMMER HIGHLIGHTER (simile per le ondine al MAC!)but don't worry... 

(Foto presa da http://muacosmetics.blogspot.it/) 

Nella box in regalo:
  • Lip Trio Temptress
  • Lashes Glam, finalmente un paio di ciglia finte! Era un bel po' adocchiavo quelle essence...
  • Mystical Glitter Seahorse, Mystical Glitter Mermaid, Fairy Dust Purple Mist, 3smaltini
  • Gel liner tribe, bel colore, diverso dal mo solito eyeliner nero
  • Shimmer kisses bronzer, molto interessante
  • Kiss Proof Lip stain fruitilicious + Kissalicious, che dire! Carini tuttti e due, non sono ristentissimi ma valgono
  • Innocence eye trio, molto carino
Per chi fosse interessato a fare qualche acquistino, consiglio l'attuale offerta SUMMER SALE, con selezionati prodotti, tra i quali i rossetti FashionistA ( da 7 a 1,5 sterline! Beh tocca provarli!) 

A presto per gli swatches delle fashionista! 

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Io te le consiglio sicuramente, hanno un odore fruttato, durano molto e sono molto naturali. Adesso dovrebbero essere ancora in offerta!

      Elimina