venerdì 9 agosto 2013

Struccarti ti fa bella



A tutte è capito almeno un volta di essere andate a dormire senza struccarsi, ma non diventare un'abitudine


Dormire senza struccarsi per un mese invecchia la pelle di 10 anni, lo conferma un esperimento realizzato dalla giornalista del Daily Mail Anna Pursglove. Per un mese la giornalista ha dormito senza rimuovere il make-up continuando, giorno dopo giorno, a truccarsi come d'abitudine. Il risultato è stato un disastroso deterioramento dello stato della pelle, che risulta arrossata, disidratata, con pori dilatati e rughe più evidenti. Per riscontrare gli effettivi cambiamenti della pelle, la giornalista del Daily Mail si è sottoposta ad una visita medica prima di iniziare l'esperimento e subito dopo 




 Ecco i prodtti che sto usando

  • Puryfing cleansing gel, gel purificante comprato un po' di giorni fa. Lascia la pella molo liscia  ha all'interno delle perline che fanno un leggero scub. Infatti può essere utilizzato due volte al giorno, sopratutto quando si ha la pelle particolarmente grassa. Dopo il risciaquo sia una sensazione di freschezza  pulizia completa
  •  face brush kiko, sorella povera della clarosonic. Ha due tipi di spazzoline diverse, infatti oltre le classiche setole ha dei dentini più forti di plastica.
  • Soothing cleansing milk, latte detergente 
  • Instant refreshing toner

  • Balsamo viso d'angelo di Be chic che uso la mattina prima del trucco. Ha un buonisimo odore di mandorla. 
  • Crema della buona notte di Be Chic eccezionale . La adoro. Può essere messa anch su labbra e ciglia.
  • Night Cream Chamomille Wax & Dead Sea Mud di  Mineral Flowers. Crema che usavo il passato inverno. infatti è una crema molto grassa  adatta per pelli sensibili e delicate senza parabeni. Infatti dovrebbe far parte di prodotti ecobio. L'ho trovata in una glossy box e la stra consiglio. Purtroppo non è facile da trovare. La linea era prima venduta anche da sephora ma  è stata  purtroppo.ritirata. 







  

4 commenti:

  1. Che prodotti validi :) Io non mi trucco quasi mai ma penso che sia importantissimo un buon struccante per chi lo fa con frequenza :) Un bacione!

    RispondiElimina
  2. quell'immagine è inquietante!! :(
    Grazie per essere passata da me, ricambio la visita e ti seguirò con piacere!!
    Baci
    Angy

    RispondiElimina